Villaggi a Palinuro economici ed efficienti

Servizi e comfort per le tue vacanze a Marina di Camerota

Se stai cercando villaggi a Palinuro economici sei nel posto giusto. Il villaggio residence La Fenosa è strategico sia per chi desidera avere il suo quartier generale nelle vicinanze dell’Arco Naturale di Capo Palinuro sia per chi vuole trascorrere le vacanze a Marina di Camerota.

Scegliere il nostro residence a Marina di Camerota direttamente sul mare significa non solo avere a portata di mano le più belle spiagge della Costa Cilentana. Ma anche avere la concreta opportunità di risparmiare, fermo restando la qualità del servizio.

Il vantaggio di questa scelta è anche un altro. Risparmiando sul costo complessivo, si ha la possibilità di poter concedersi qualche giorno di vacanza in più e magari scoprire le altre bellezze della provincia di Salerno. Che, ovviamente, oltre al Parco del Cilento, ha tanti altri tesori da mostrare.

Se ad esempio al termine delle vostre vacanze nel nostro villaggio turistico a Marina di Camerota volete trascorrere qualche altra ora sulle spiagge del Cilento, allora potete fermarvi a Punta Licosa. Un’altra delle belle località balneari che caratterizzano il Cilento.

Procedendo sempre in direzione nord, ecco a voi la bella città di Salerno. È considerata una delle più belle e interessanti realtà della Campania.

C’è chi visita il capoluogo di provincia soprattutto nel periodo natalizio, grazie alle sue incantevoli luminarie. E chi, invece, ne approfitta in qualunque periodo dell’anno, grazie alla sua varietà di bellezze storiche e architettoniche.

In gita sulla Costiera Amalfitana

Ma andando ancora oltre, ecco un’altra opportunità da non perdere: la Costiera Amalfitana, patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

Località come Amalfi, oppure Positano, non hanno certo bisogno di presentazioni.

L’antica repubblica marinara, oltre che con le sue splendide vedute panoramiche, colpisce anche per i suoi tesori, a partire dal duomo di Sant’Andrea Apostolo, dall’inconfondibile stile arabo-siciliano.

Non meno interessante l’antico borgo marinaro di Positano, con le scalinate che scendono verso le sue suggestive spiagge. Non a caso è meta di villeggiatura sin dal tempo dei Romani. Oggi si conferma come una delle località più rinomate della costiera.

adminVillaggi a Palinuro economici ed efficienti