In vacanza con la famiglia in un villaggio turistico nel Cilento

Perché scegliere un residence a Marina di Camerota direttamente sul mare

Il villaggio residence La Fenosa a Marina di Camerota lo scegli perché domina la splendida spiaggia di Cala d’Arconte.

Ma anche perché dà subito l’idea di essere un ambiente tranquillo, accogliente per le famiglie con i figli.

E poi perché consente di raggiungere facilmente gli altri luoghi di interesse della provincia di Salerno.

Ma una volta messo piede in questo villaggio turistico nel Cilento, scopri qualcosa che non ha prezzo. E che conferma è stata giusta la scelta di trascorrere nella nostra struttura le tue vacanze a Marina di Camerota.

Il valore aggiunto – basta leggere le recensioni online per capirlo – è rappresentato dal personale.

Sì, la prima cosa che notano i nostri ospiti è la gentilezza e la disponibilità dei nostri ragazzi.  I sorrisi non sono di circostanza. Per loro soddisfare un ospite, entrarci in empatia, è una missione.

Tutti si mettono a completa disposizione, dimostrando che il senso dell’accoglienza, dell’ospitalità, la gente che vive a ridosso del Parco del Cilento lo ha impresso nel Dna.

Accontentare le persone non è un dovere imposto per contratto, bensì una naturale predisposizione a relazionarsi con il prossimo.

Tutti danno il massimo dell’impegno: dal personale che si occupa delle pulizie a chi ti accoglie alla reception, dal barista dell’American Bar all’autista della mitica ape-carrozzetta che ti accompagna in spiaggia.

Dallo chef – pronto a deliziarti con le specialità tipiche dei migliori ristoranti del Cilento – ai gestori del villaggio La Fenosa, in campo 24 ore al giorno per assicurarsi che le tue vacanze in questo accogliente villaggio turistico nel Cilento vadano per il meglio.

Ecco perché quando si parte il dispiacere è reciproco.

Lo stesso vale per i tuoi figli: nel loro cuore resterà il ricordo dei giochi e gli scherzi in compagnia dei nostri animatori, le interminabili partite al tavolo da ping pong e le sfide a bocce, lo svago nell’area giochi e la possibilità di vedere la tv anche all’aperto.

È vero, ci sono anche altri villaggi a Palinuro, oppure dei residence a Marina di Camerota direttamente sul mare. Ma la cortesia e la disponibilità del nostro staff ce l’abbiamo solo noi!

adminIn vacanza con la famiglia in un villaggio turistico nel Cilento