Un giorno in un villaggio turistico a Marina di Camerota

Tranquillità e comfort a un passo dalla spiaggia di Cala d’Arconte

Se stai pensando di trascorrere le vacanze nel Cilento, il nostro villaggio turistico a Marina di Camerota può rappresentare la soluzione ideale per la tua famiglia.

Immerso nella natura, con il mare di fronte, offre ai suoi ospiti tanta tranquillità, servizi efficienti e comfort. Oltre al senso di ospitalità di tutto il suo personale. Sempre pronto e disponibile a esaudire ogni tua richiesta.

La giornata tipo? Dopo una ricca colazione, scopri la bellezza unica della spiaggia privata della Cala d’Arconte. Puoi raggiungerla in un attimo a piedi.

Oppure, se vuoi regalare momenti di gioia ai tuoi piccoli, chiedi un passaggio alla nostra ape-carrozzetta, simbolo di questo residence a Marina di Camerota direttamente sul mare.

Altri momenti di assoluto relax li offre la piscina del villaggio. L’occasione giusta per  farsi coccolare dall’idromassaggio. O, ancora, per gustare un favoloso cocktail appena preparato dai ragazzi dell’American Bar.

La piscina è bella anche a sera, ideale luogo d’incontro, dove godersi gli spettacoli serali. Magari mentre i tuoi bambini si divertono nel parco giochi.

Le bellezze e i sapori del Cilento

E per mangiare? A te la scelta: il tuo villino è dotato di angolo cottura (anche esterno). Se invece vuoi scoprire i sapori di Marina di Camerota e dintorni, non devi fare molta strada per sederti in quello che è considerato uno dei migliori ristoranti del Cilento.

Il nostro chef sa esaltare i sapori tipici locali, mettendo in campo prodotti di assoluta qualità.

La scelta di questo villaggio turistico a Marina di Camerota offre anche un’altra opportunità. Permette di raggiungere facilmente le più belle spiagge del Cilento, ma anche i luoghi di interesse della zona.

Nell’entroterra la scelta d’obbligo è quella di godersi le bellezze del Parco del Cilento. Salendo la costa da Capo Palinuro verso nord, si trovano molte località interessanti.

Se ami il mare fai una sosta ad Acciaroli o a Punta Licosa, se vuoi vedere uno dei borghi più belli d’Italia, fermati a Castellabate. Se invece ti appassionano la storia e la cultura della Magna Grecia, procedi in direzione Agropoli e vai a Capaccio: l’area archeologica di Paestum, patrimonio dell’Umanità, è pronta ad accoglierti.

adminUn giorno in un villaggio turistico a Marina di Camerota