Perché scegliere un residence Palinuro o un villaggio turistico a Marina di Camerota

La Fenosa: il villaggio nel Cilento che ti fa sentire a casa

Residence Palinuro? O villaggio turistico a Marina di Camerota?

Se questo è il tuo dilemma, puoi mettere da parte la tua indecisione scegliendo il villaggio residence La Fenosa.

Non solo perché è molto vicino all’Arco Naturale di Palinuro, ma anche perché tra i villaggi a Marina di Camerota è quello che offre, in un sol colpo, i servizi e i vantaggi di un residence e l’atmosfera e il divertimento tipici di un villaggio turistico.

I nostri villini, immersi nel verde che caratterizza il Parco del Cilento, offrono il massimo della tranquillità.

Sono comodi, spaziosi e pratici. La tua famiglia si sentirà come a casa. Potrà contare su ogni comfort. Ci sono l’aria condizionata e la cassaforte. Così come nel bagno – oltre al set di cortesia – c’è l’indispensabile asciugacapelli.

E la cucina? Volendo si può scegliere anche un villino con angolo cottura posto all’esterno; l’ideale per chi ama stare più tempo possibile all’aria aperta. Sia all’esterno sia all’interno la cucina è dotata di stoviglie e frigorifero.

E come ogni residence che si rispetti, la nostra struttura garantisce un posto auto gratuito per ogni unità abitativa.

I villini sono interessanti anche all’esterno, perché hanno il terrazzino con vista mare o giardino. Il posto giusto per godersi qualche momento di relax.

E poi, vuoi mettere? Non tutti i residence o villaggi a Palinuro o Marina di Camerota, hanno la piscina con idromassaggio e veduta panoramica sul mare. La Fenosa ce l’ha. E mette al tuo servizio anche l’American Bar.

Mentre quando non si ha voglia di cucinare si può optare per il nostro ristorante.

Ma il nostro villaggio piace anche perché è strategico. Chi ama le escursioni può raggiungere facilmente l’entroterra.

Chi invece quando va in vacanza vuole soltanto tanto sole, spiagge belle e mare da sogno può raggiungere agevolmente Capo Palinuro, oppure le spiagge di Ascea Marina e Acciaroli. O, ancora, quelle di Punta Licosa.

Se invece non hai intenzione di allontanarti dal tuo villino, nessun problema: il nostro residence a Marina di Camerota direttamente sul mare mette a tua disposizione la spiaggia privata di Cala d’Arconte. È semplicemente splendida.

adminPerché scegliere un residence Palinuro o un villaggio turistico a Marina di Camerota