Le migliori offerte villaggi Marina di Camerota

Quando risparmio e benessere della famiglia vanno a braccetto

Cogliere i classici due piccioni con una fava. Chi è a caccia di offerte a Marina di Camerota, scegliendo il nostro villaggio non solo ha l’opportunità di godersi il sole e il mare di una delle località balneari più gettonate della Costa Cilentana, ma riesce anche a risparmiare.

Senza rinunciare alla qualità del servizio. E alle coccole dello staff del villaggio residence La Fenosa, pronto a rispondere a ogni esigenza con la massima professionalità.

Il nostro residence a Marina di Camerota, direttamente sul mare, è l’ambiente ideale per la famiglia. Una vera e propria oasi di pace e tranquillità. Il villaggio, infatti, può ospitare fino a 140 persone.

Ciò consente a noi di prestarti la massima attenzione e a te di godere appieno il sospirato relax.

I tuoi figli non avranno il tempo di annoiarsi: le ore trascorse in spiaggia, il parco giochi del villaggio, gli animatori (coinvolgenti ma mai invadenti) e la piscina con l’idromassaggio, permetteranno loro di fare il pieno di entusiasmo.

Villini accoglienti e dotati di tutti i comfort

E i villini? dotati di ogni comfort: oltre all’indispensabile aria condizionata, hanno l’angolo cottura e tutto ciò che occorre per sentirsi come a casa propria.

Ma se il relax deve essere totale, allora accomodati pure al nostro ristorante. Oppure fai una sosta all’American Bar: c’è sempre qualcosa di invitante da stuzzicare o un cocktail da provare, magari da sorseggiare a bordo piscina.

Prendi in considerazione anche questi “dettagli” quando cerchi le offerte villaggi Marina di Camerota, perché fanno la differenza.

Non ha senso risparmiare se poi si è costretti a rinunciare a tante piccole piacevolezze o addirittura a servizi ritenuti essenziali per una vacanza perfetta.

Il nostro villaggio ha tutto ciò che occorre per farti trascorrere giornate intense. Ma al tempo stesso si colloca in una posizione strategica per concedersi qualche gite.

È vicino all’Arco Naturale di Palinuro, non molto distante dalle località che affacciano sul golfo di Policastro o da quelle sul versante opposto. Come ad esempio Acciaroli e le sue spiagge, il borgo di Castellabate e il Parco archeologico di Elea-Velia o quello di Paestum (procedendo verso Agropoli).

E per le escursioni nella natura? Niente di più facile: il Parco Nazionale del Cilento è proprio a due passi.

adminLe migliori offerte villaggi Marina di Camerota